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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I. Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito “www.cdr95.it” seguendo le procedure ivi indicate, tra la società CDR95 s.r.l. (d'ora in poi "venditore") e gli acquirenti (di seguito i “Clienti”), e formeranno parte integrante e sostanziale degli stessi.

II. Premesse

  • Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa al netto delle spese di spedizione.
  • I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e i pagamenti saranno quelli scelti dal cliente nel sito www.cdr95.it al momento dell’invio dell’ordine. Il Cliente dovrà notificare immediatamente al Venditore ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nella pagina riepilogativa dell’ordine e/o nella e-mail di conferma dell’ordine.
  • Il Venditore si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati in questo sito in qualsiasi momento.I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
  • Il Venditore si riserva altresì la facoltà di cambiare le condizioni di pagamento in ogni momento quando, secondo la sua opinione, le condizioni finanziarie del Cliente, le registrazioni di pagamenti precedenti o la natura del suo rapporto con il Venditore, suggerissero tali cambiamenti. Resta inteso che una volta effettuato l'ordine i prezzi della merce acquistata non potranno subire variazioni.

II. Modalità di conclusione del Contratto

  • Le informazioni contenute sul sito www.cdr95.it non devono essere considerate offerte: esse costituiscono semplicemente un invito ad offrire.
  • La proposta di acquisto (ordine) viene da Lei formulata al momento dell'invio di una mail (o del modulo) contenente le caratteristiche della merce richiesta, del prezzo, della modalità di pagamento prescelta e dei termini di consegna.
  • Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine
  • in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite mail o tramite il sito www.cdr95.it;
  • nei caso in cui il Cliente non soddisfi le Condizioni Generali di Vendita elencate nel presente documento
  • o le condizioni particolari indicate nel sito www.cdr95.it nella sezione dedicata alle informazioni sulle modalità di acquisto.
  • Il venditore , presa visione della richiesta verifificherà l'effettiva presenza in magazzino dei beni richiesti, ed invierà una mail di notifica all'acquirente contenente un riepilogo dell'ordine (evidenziando eventuali articoli non disponibili) nonchè tutte le informazioni necessarie per completare l'acquisto.
  • L'acquirente avrà 24 ore di tempo per rispondere alla mail di riepilogo confermando l'ordine ed accettando quindi le condizioni di vendita.

III. Modalità di Pagamento

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti ordinati mediante una delle seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario da eseguire a favore del Venditore e alle coordinate bancarie di seguito indicate.
    1. Beneficiario: CDR95 SRL
    2. IBAN: IT 56 D 02008 05208 000004744761
    3. Banca: UNICREDIT BANCA
    4. Una volta effettuato il pagamento inviare copia del bonifico via fax al 06 99938491 oppure via email a info@cdr95.it.;
  • Carta di credito o PAYPAL: il cliente riceverà alla conferma dell'ordine una e-mail con il link e le istruzioni per procedere al pagamento.
  • Contrassegno: pagamento in contanti al ricevimento della merce direttamente al corriere autorizzato.
  • in caso di mancato ritiro o rifiuto del pacchetto contenete gli articoli richiesti il Cliente è obbligato a corrispondere comunque le spese di spedizione sostenute dal Venditore per l'invio del pacchetto. Tali spese, saranno documentate e non faranno riferimento al solo contributo indicato nell'ordine ma faranno riferimento all'effettiva spesa sostenuta dal Venditore per l'invio del pacchetto.
  • Rimangono a carico del cliente tutte le spese supplementari riguardanti giacenze, svincoli e riconsegne programmate secondo le tariffe indicate dal corriere TNT.



SWATCH STORE - ROMA

VIA COLA DI RIENZO
TEL: (0039) 06-3243277


Il personale degli Swatch Store di Roma è sempre disponibile. Per qualsiasi richiesta o chiarimento non esitare a chiamarci ad uno dei numeri sopraindicati.

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(0039) 06-99938491

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Lunedì - Sabato10.00-13.3016.00-20.00

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